Benvenuto su guitarpraxis.com 3.0

Benvenuto su guitarpraxis.com 3.0

Che ci conosciamo o no, che tu sia chitarrista o sia passato da queste parti per caso... benvenuto.

L'idea è di farne un posto dove crescere insieme. Ci abbiamo lavorato sodo per mesi, nelle ultime settimane anche di notte, per offrire uno spazio di qualità.

C'è uno staff di collaboratori fatto da alcuni tra i migliori chitarristi che circolino in Italia, ci sono risorse e funzionalità che andranno implementandosi giorno per giorno, e soprattutto c'è una dannata voglia di fare le cose bene. Ma bene perdavvero.

 

Didattica, prove strumenti, recensioni, interviste, news dal mondo musicale... Tutto quello che può stimolare la tua fame di conoscenza chitarristico-musicale ha un'intera sezione dedicata. E se vuoi qualcos'altro, basta chiedere, hai a disposizione i migliori.

In bocca al lupo, e grazie di essere qui. Noi lavoriamo per meritarci che tu abbia voglia di tornare.

 

-------

 

 

PS: due parole (giusto per curiosità) sul logo. La sua evoluzione passa da una scritta iniziale circolare (qualcuno se la ricorda?) al chitarrista stilizzato (guitarpraxis 2.0), che a sua volta si evolve nella grafica attuale. Il nuovo font è un omaggio al Guitar C.A.P., una straordinaria esperienza che ha aggregato alcuni dei migliori chitarristi italiani per alcuni anni intorno alle intuizioni didattiche di Gianfranco "nick" Diletti. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza quel gigante umano e musicale nel corpo di un ometto così piccolino.

 

In loving memory of Simonne "sims" Bassanesi.

Commenta

Login o registrati per inviare commenti

Commenti

copyright guitar praxis tutti i diritti riservati